Eventi

Benessere in inverno

Sapevi che ad ogni stagione corrisponde un organo? Impariamo a conoscerli uno per uno per proteggerli, curarli e affrontare ogni stagione in armonia con il nostro corpo. SABATO 30 NOVEMBRE 2019 iniziamo un ciclo di quattro seminari sui cambiamenti a cui va incontro il nostro corpo al cambiare delle stagioni. Grazie alle conoscenze della Naturopatia e dello Yoga, faremo luce sui famosi mali di stagione e scopriremo come accompagnarli al meglio e dare supporto al Read more…

Il Benessere in Primavera – RIMANDATO

Continuiamo il ciclo di seminari sui cambiamenti a cui va incontro il nostro corpo al mutare delle stagioni. Grazie alle conoscenze della Naturopatia e dello Yoga, SABATO 7 MARZO 2020 faremo luce sui famosi mali di stagione e scopriremo come accompagnarli al meglio e dare il giusto supporto al nostro corpo quando ne ha più bisogno. A un’introduzione su tutte le stagioni, seguirà un approfondimento specifico sulla stagione primaverile. Il seminario comprende: – una parte Read more…

Restorative Yoga

Lo Yoga Restorative aiuta il corpo a trovare il proprio equilibrio, il respiro a regolarsi e la mente a calmarsi, per ritrovare forze fisiche e mentali. Attraverso l’Arte del non fare”, SABATO 29 FEBBRAIO 2020 impareremo a semplicemente “stare”. Le posizioni che si praticano sono riposanti e tonificanti, sono eseguite con uno sforzo minimo, hanno un forte effetto fisiologico, riequilibrano il sistema nervoso e incrementano l’efficienza del sistema endocrino, che è di importanza fondamentale per Read more…

Yoga mamma e bebè

Ogni giovedì pomeriggio ci dedichiamo un’ora per affrontare la maternità con gioia ed armonia. Grazie a movimenti dolci e attenzione sul respiro, impariamo a prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente, mentre ci prendiamo cura del piccolo nato. Al termine della lezione, assorbiremo i benefici della pratica con un momento di rilassamento. Consigliamo di portare una copertina per il bebè e una copertina per la mamma. Abbigliamento comodo per entrambi. — Gruppi piccoli, Read more…

Hatha Yoga

“Yoga non è imparare a stare sulla testa, ma imparare a stare sui propri piedi”. Swami Satchidananda Novità di quest’anno, ogni giovedì mattina e giovedì sera impariamo a prendere consapevolezza del nostro corpo e della nostra mente. Grazie a movimenti dolci e attenzione sul respiro, raggiungiamo la concentrazione e infine il rilassamento. Al termine della lezione, assorbiremo i benefici della pratica con una piacevole meditazione guidata. Praticare almeno una volta alla settimana aiuta a migliorare: Read more…

Open Day 14 Settembre 2019

Apriamo le porte dello studio per presentarci e presentarvi le attività della prossima stagione. Prenota la tua lezione di prova gratuita e vieni a trovarci nel centro di Cogoleto. SABATO 14 SETTEMBRE 2019 prova le nostre discipline, Pilates con macchinari, Pilates matwork e Pilates con piccoli attrezzi, il Body Flying, il TRX e Hatha Yoga per adulti e bambini. Scopri i nostri corsi e conosci le nostre insegnanti Milly, Michela, e Giorgia. Info e prenotazioni: Read more…

Yoga in spiaggia

In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, SABATO 21 GIUGNO saluteremo il sole tutti insieme ai Thelma Beach di Cogoleto. Impareremo una sequenza di posizioni in piedi, adatte a tutti i nostri amici che accompagnano i loro cani in spiaggia o al parco. Vicino al Pilates in alcuni aspetti, lo Yoga è una disciplina che permette di intraprendere un percorso verso il benessere fisico, mentale ed emotivo. Quale migliore occasione per scoprirlo? Ricordati di portare Read more…

Open Day – Fai la tua mossa

Vieni a trovarci SABATO 2 FEBBRAIO e inizieremo il 2019 con energia e consapevolezza. Per allenarti in modo corretto è importante avere piena consapevolezza del tuo corpo. Il Pilates ti aiuta a conoscere e controllare la tua muscolatura per utilizzarla al meglio e modellarla in modo efficace e sicuro. Ne noterai i benefici in ogni altro movimento. Le discipline in sospensione sono inoltre un ottimo modo per giocare con i muscoli e lavorare con precisione Read more…

Open Day

Vieni a trovarci SABATO 15 SETTEMBRE 2018 nello studio di Pilates a Cogoleto, un ambiente confortevole e pulito dove puoi entrare in sintonia con te stesso e con il tuo corpo. Potrai provare i nostri macchinari, gli attrezzi Pilates e avere una lezione di prova gratuita. Scopri i nostri corsi di pilates, body flying e TRX e aumenta il tuo livello di benessere con noi! Ti aspettiamo!! Prenota telefonando al 348 3816077

Open Weekend

My Studio è lieto di invitarvi all’Open Weekend di SABATO 24 e DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018 dove potrete provare gratuitamente la vostra lezione di pilates, yoga o bodyflying. Prenota al n. 348.381.6077. TI ASPETTIAMO!!