Insegnanti

Milly  è insegnante di Pilates certificato presso il centro PPM Academy Postural Pilates di Torino (livello 1, 2 e 3 ). Ha frequentato corsi in Anatomia posturale e biomeccanica, Matwork (esercizi a corpo libero), Props (con piccoli attrezzi), Reformer, Chair, Barrels, Springwall e Cadillac (macchine).

Ha completato i corsi di formazione del metodo Pilates sui macchinari presso la scuola Stott Pilates (livelli base, intermedio e advanced).

Inoltre, presso il centro THE Studio Pilates di Claudia Fink a Milano, ha ottenuto il certificato Pink Ribbon per la riabilitazione delle donne che hanno subito un’operazione per un tumore al seno.

Grazie a continui corsi di aggiornamento, Milly è anche istruttore di STARK Bodyflying e TRX.

I suoi corsi settimanali presso  il MY STUDIO sono Pilates Matwork, Macchinari e Bodyflying.

Quando non è in studio, Milly è fuori a fare attività sportiva: da sempre è un’atleta con esperienza in sport come nuoto (di cui è istruttore), e a livello amatoriale di snowboard, corsa, mountain bike, triatlon, windsurf e surf, vela, ginnastica artistica, volley e tanti altri.

Collaborano con lezioni regolari anche Atma e Alessia, che insegna Hatha Yoga.

Periodicamente organizziamo seminari con altri colleghi e amici, come Lara, naturopata, e Giorgia, insegnante Yoga, con cui abbiamo progettato i seminari “Il benessere in ogni stagione”.